fbpx
Seleziona una pagina
SWITCH – Car Sharing, no trouble è stata selezionata per l’Urban Tech WorkLab: programma di pre-accelerazione promosso da LVenture Group e Regione Lazio tramite Lazio Innova in partnership con Linkem, Sara Assicurazioni e Toyota.

Urban Tech WorkLab vuole lanciare nuove startup pronte a sviluppare soluzioni innovative nei settori smart mobility, connettività, sicurezza urbana e smart energy, lavorando sinergicamente a contatto con gli esperti di LVenture Group e delle corporate partner, in un’ottica di Open Innovation.

Ci siamo quindi aggiudicati un grant (equity free) di 2.500 euro e un percorso di 3 mesi presso l’Hub di LVenture Group e LUISS EnLabs.

Tre startup saranno selezionate alla fine del programma da Linkem, Sara Assicurazioni e Toyota per realizzare un PoC (Proof of Concept), con il supporto di Cariplo Factory, e potranno ricevere un ulteriore premio del valore di 10.000€.

SWITCH – Car Sharing, no trouble, è un’app mobile che libera chi vive nelle grandi città dai problemi di non trovare parcheggi o veicoli disponibili in sharing (es.: car sharing), connettendo in maniera intelligente utenti che stanno guidando un veicolo con utenti che ne cercano uno.